ENTRA IN UN AMBIENTE VIVACE E STIMOLANTE, DOVE L’UNICO LIMITE E’ LA TUA FANTASIA.
Cediamo ludoteca ben avviata di oltre 600mq nel comune di Cornaredo (MI), attrezzata con tutto il necessario per far divertire grandi e piccini, Playground, gonfiabili, castello, vasca con palline, soft hockey, calcio balilla.
Un plus aggiuntivo, per una maggior tranquillità degli invitati, sono le salette per le feste separate rispetto al parco, spazio sfruttabile anche per feste per adulti, shooting fotografici, riunioni condominiali, team building e molto altro, con ampio parcheggio antistante.
Possibilità di ampliamento con corsi per bambini (inglese, informatica etc etc), baby parking, feste per ragazzi, ricorrenze, karaoke, pizzate serali, spettacoli cabaret.
Accesso per disabili e bagno disabili presenti e funzionanti.
Servizio bar completa l’attività. Ottimo avviamento. Chiamare solo se veramente interessati 135.000€
Indirizzo: viale repubblica
CAP: 20010
Nazione: Italy
ID proprietà: 18325
Prezzo: € 135.000 Trattabil
Dimensioni dell'attività: 600 m2
Dehors esterno
Aria condizionata
Saracinesche
Serrande motorizzate
Recentemente ristrutturato
Parcheggio privato
Parcheggio a pagamento
Accesso disabili
Bagno disabili
Centro commerciale
Stazione metro
Sala giochi
Riscaldamento autonomo
Antifurto
Vetri antisfondamento
Locale videosorvegliato
Annunci simili
1 50 m2
Causa trasferimento vendo avviata lavanderia a gettoni a Cavenago di Brianza. Il locale di ...
Causa trasferimento vendo avviata lavanderia a gettoni a Cavenago di Brianza. Il locale di circa 50 mq comprende ma ...
1650 60 m2
TABACCHERIA CARTOLERIAEDICOLA RICEVITORIA LOTTO SUPERNAENALOTTO PAGAMENTO BELLETTINI RICAR ...
TABACCHERIA CARTOLERIAEDICOLA RICEVITORIA LOTTO SUPERNAENALOTTO PAGAMENTO BELLETTINI RICARICHE TELEFONICHE GRATTA E ...
2 100 m2
Cedesi a malincuore attività già avviata da anni di commercio di prodotti destinati al set ...
Cedesi a malincuore attività già avviata da anni di commercio di prodotti destinati al settore Erboristeria situata ...